Il Napoli ha deciso di puntare su Ghoulam come esterno sinistro per rinforzare la fascia scoperta dall’infortunio di Zuniga. Il Napoli vorrebbe che i nuovi acquisti aiutassero la squadra a fare bene, ora i partenopei dovranno assolutamente reagire perché la squadra ultimamente non sta facendo tanto bene. Il Napoli vorrebbe trovare anche il sostituto di Reina in vista della prossima stagione, nel mirino c’è Lloris. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alberto Muscolino ha parlato del calciomercato Napoli.
Crede che il Napoli riuscirà a reagire dopo le ultime brutte sconfitte? Dipenderà dalla reazione della squadra e anche dei nuovi arrivati che dovranno inserirsi rapidamente negli schemi di Benitez.
A sinistra dall’ultimo calciomercato è arrivato anche Ghoulam. Che pensa del giocatore francese? Credo che sia un buon giocatore ma dovrà dimostrarlo in Italia. Onestamente mi aspettavo giocatori più importanti.
Quanto manca Zuniga? Tanto, il colombiano è sicuramente un calciatore importante e la sua assenza si sta facendo sentire visto che Reveillere non ha fatto bene.
Reina potrebbe andare via. Il Napoli dovrebbe blindarlo? Onestamente non mi ha tanto entusiasmato il calciatore spagnolo, pensavo potesse fare di più. Il Napoli fa bene a guardare altrove.
Si parla di Lloris… Il francese è sicuramente un portiere di grande valore, io credo che il Napoli non perderebbe nulla, anzi, ci guadagnerebbe tanto.
Si aspettava qualche difensore importante nel calciomercato di gennaio? Sì, avrei portato qualche difensore di livello per poter aiutare il reparto difensivo.
(Claudio Ruggieri)