Il Napoli vorrà vincere lo Scudetto nella prossima stagione. Quest’anno la squadra di Benitez è molto lontana dalla Juventus di Antonio Conte per questo il club partenopeo è pronto a fare grandi colpi in estate. Il primo colpo potrebbe essere l’acquisto di Reina a titolo definitivo anche se non sarà facile acquistare l’estremo difensore di proprietà del Liverpool. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Franco Camozzi ha parlato del calciomercato del Napoli. 
Il Napoli vorrà vincere lo Scudetto nella prossima stagione. Cosa dovrà fare? Di certo bisognerà rinforzare la rosa con giocatori di qualità, calciatori in grado di fare la differenza.
Servirà acquistare Reina non crede? Sta dimostrando di essere non solo un uomo spogliatoio ma anche un giocatore importante. Però sarà difficile trattenerlo.
Il reparto da rinforzare maggiormente è la difesa non crede? Assolutamente sì, Benitez vorrebbe dei colpi dalla Premier League, ma credo che uno come Skrtel non farebbe la differenza.
E cosa ci vorrebbe? Un giovane difensore di grande potenzialità, in questo modo il Napoli sicuramente rinforzerebbe la difesa.
A centrocampo c’è già stato Jorginho… Fatico a capire come faccia il brasiliano a poter fare bene nel gioco di Benitez, anche perché non è un classico mediano di contenimento visto che lo spagnolo gioca con un modulo offensivo.
Cosa succede ad Hamsik? Ho la netta sensazione che lo slovacco possa partire in estate e con i soldi di Hamsik il Napoli potrebbe costruire una squadra forte.



(Claudio Ruggieri) 

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen