Il Napoli è pronto a rinforzare la difesa in maniera importante. Quest’anno ai partenopei è mancato proprio il grande difensore centrale da affiancare a Raul Albiol, che ha guidato la retroguardia per diverse giornate prima di incappare in qualche brutta stonatura. I partenopei hanno messo nel mirino molti difensori, l’agente , in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato del Napoli.
La vittoria contro la Juventus aumenta i rimpianti del Napoli non crede? Assolutamente sì, il Napoli ha sicuramente giocato una grande partita contro i bianconeri. Purtroppo ai partenopei sono mancati alcuni giocatori.
In difesa il Napoli vorrà sicuramente coprire alcune falle. Su chi sta puntando Benitez? Partiamo col dire che per Agger e Skrtel è finita: non arriveranno a Napoli, il Liverpool non li vuole mollare se non per cifre altissime. Però i partenopei stanno visionando in Spagna.
Quale giocatore hanno visionato? Piace molto Federico Fazio, classe ’87, difensore argentino con passaporto italiano. Costa 8-10 milioni di euro, ma su di lui c’è un concorrente difficile da superare.
Chi sarebbe? Il Barcellona che come i partenopei ha messo nel mirino il giocatore: si tratta di un bel difensore, forte fisicamente, 195 centimetri d’altezza. Il Napoli cercherà di strapparlo ai blaugrana.
Altri giocatori nel mirino? C’è sempre Garay del Benfica ma su di lui è in vantaggio il Manchester United, mentre il sogno di Benitez è un francese.
Di quale giocatore sta parlando? Eliaquim Mangala, difensore del Porto e della Nazionale. L’unico problema è che il Porto chiede 30 milioni di euro per uno che ben presto diventerà il più forte d’Europa nel suo ruolo.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen