Il Napoli affronterà la Roma e cercherà di spuntarla per riprendere punti in vista del secondo posto. Anche perché i partenopei vogliono arrivare secondi o al massimo terzi perché la Fiorentina è comunque dietro. Il Napoli potrà contare su Jorginho, ultimo colpo di calciomercato di Bigon, che sta facendo grandi cose nonostante sia arrivato da poco tempo. Napoli che sta anche aspettando di capire quale sarà il futuro di Reina, portiere spagnolo che sta facendo grandi cose. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore del Napoli Iezzo ha parlato del calciomercato Napoli.
Il Napoli dovrà cercare i tre punti a Roma per il secondo posto non crede? Sono d’accordo con Benitez quando parla di ultime possibilità per il secondo posto. Anche se non sarà davvero facile per il Napoli.
Benitez punterà ancora una volta su Jorginho titolare. Scelta giusta. Assolutamente sì, Jorginho si è ambientato benissimo, davvero un bel giocatore che ha cambiato il centrocampo del Napoli.
In porta ci sarà la sicurezza Reina… Ovviamente Reina rappresenta una sicurezza per il Napoli e credo che il presidente De Laurentiis debba fare di tutto per trattenere lo spagnolo.
Non sarà facile, si parla di Barcellona e anche di ingaggio. Che pensa? L’ho detto prima, per un giocatore come Reina io farei una follia economica, sta facendo grandi cose.
Il brasiliano Henrique per ora è ingiudicabile. E’ d’accordo? Io penso che non sia solo il brasiliano a non poter essere giudicato. Anche tutta la difesa.
Come mai? Il Napoli subisce troppo in difesa ma non credo si tratti di un problema del singolo giocatore ma dell’intero gioco rossonero.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca OsimhenVictor Osimhen resta al Napoli, niente accordo in Europa/ Adesso o l'Arabia o fuori rosa (31 agosto 2024)