Il Napoli guarda in Sudamerica per scovare talenti pronti per la squadra di Rafa Benitez. Ci sono diversi obiettivi di calciomercato che piacciono al club, in particolare gente come Correa del San Lorenzo e De Paul del Racing. Il Napoli però guarda anche in Europa visto che Benitez vorrà certamente aumentare la forza del reparto difensivo ma dovrà stare attento ai club stranieri che vogliono Fernandez. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente José Alberti ha parlato del calciomercato Napoli.



Il Napoli ha intenzione di puntare su Correa, talento del San Lorenzo. Che pensa di lui? Conosco molto bene Correa, lo sponsorizzo da un anno. Il Napoli deve puntare su questo ragazzo.
Come mai tanta sicurezza? L’ho visto giocare e sono convinto che questo in Italia diventererebbe uno dei più forti al Mondo. Si tratta di un talento unico che potrebbe davvero fare bene al Napoli.
Napoli che punta anche su De Paul… Non mi convince pienamente questo ragazzo, non lo vedo talentuoso come Correa.
Il tecnico Benitez vorrebbe rinforzare la difesa. E’ d’accordo? Benitez fa bene a rinforzare la difesa ma dovrà stare attento a qualche suo difensore che piace all’estero.
Chi sarebbe? Fernandez piace a tre big europee, Chelsea, Barcellona e Real Madrid. Lo hanno affermato anche tutti i quotidiani argentini. C’è già una strategia.
In che senso? Cercare subito l’accordo prima del Mondiale perché se l’Argentina dovesse fare bene allora il prezzo di Fernandez salirebbe.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen