Il Napoli stravince sul campo della Sampdoria per 2-5, ottenendo il record di vittorie esterne in un campionato. Nella prossima partita cercherà di centrare un altro record, ovvero quello dei punti conquistati in un singolo campionato. Duvan Zapata ancora in gol, il colombiano però non è sereno, si aspetta la conferma da parte del Napoli. Conferma che potrebbe non arrivare. Così come per Zuniga che è vicino all’addio. L’agente FIFA Tommaso Mandato, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato del Napoli.
Zapata gol e niente festeggiamenti. Aspetta la conferma: che succederà? Sicuramente non ha giocato male in questo anno a Napoli, ma non credo che riceverà la conferma. Lo scenario è ben delineato.
Quale sarà? Zapata andrà in prestito per giocare un anno intero con continuità, il Napoli punterà su un attaccante già pronto per giocare a grandi livelli in Europa.
Caso Reina, potrebbe lasciare Napoli. Cosa dovrà fare la società? Sono sempre convinto che il Napoli debba fare sacrifici per trattenere Reina, che rappresenta un punto cardine di questo rivoluzione di mentalità.
Rumors dall’Inghilterra: il Tottenham punta forte su Benitez… Non credo assolutamente a un addio di Benitez, la vittoria della Coppa Italia ha ancora una volta sottolineato l’importanza di questo allenatore che sta cercando di aumentare la forza europea del Napoli.
Che succederà con Zuniga? Credo che ci siano stati comportamenti che la società non ha tollerato, come quello di dichiarare l’infortunio dopo il rinnovo del contratto. Potrebbe andare via.
Caccia al grande difensore vero? Assolutamente sì, al Napoli servirà sicuramente un grande difensore per quanto riguarda la prossima stagione. Sarà il primo passo della campagna acquisti.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen