Il Napoli vuole rinforzare la difesa che è il vero tallone d’Achille della squadra di Benitez. Oltre al giovane Koulibaly, i tifosi del Napoli vorrebbero anche un altro giocatore importante per la difesa da affiancare ad Albiol. Per questo nel mirino del Napoli ci sono diversi giocatori, in particolare Vermaelen dell’Arsenal. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del calciomercato del Napoli.
Il Napoli è pronto a prendere Koulibaly. Che pensa del giovane belga? Sicuramente un giovane interessante che potrà fare bene a Napoli soprattutto in ottica futura ma spero che non sia finita qui.
In che senso? La difesa ha bisogno di giocatori importanti, c’è bisogno di un difensore esperto da affiancare ad Albiol e credo che nel mirino del calciomercato ci debbano essere giocatori di grande esperienza.
Su chi punterebbe? Ho sempre detto che il Napoli dovrebbe puntare con decisione su un giocatore come Vermaelen, difensore belga dell’Arsenal. E’ lui il giocatore giusto.
Si avvicina Gilardino per l’attacco dei partenopei. E’ il colpo di calciomercato giusto? Secondo me sì perché Gilardino è un giocatore importante e di esperienza, sicuramente potrà dare qualcosa in più rispetto al giovane Zapata.
Il colombiano non dovrebbe andare via a titolo definitivo… Sono d’accordo con la società partenopea, Zapata è un giovane di talento che comunque ha fatto bene. Quindi penso faccia bene a trattenerlo.
Insigne resterà a Napoli? Lui come Hamsik, credo che meriti di restare e soprattutto il Napoli non vorrà perdere un giocatore come Insigne.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen