E’ finita la stagione del Genoa che non ha dato grandi soddisfazioni ai tifosi, che sperano di vedere una squadra più forte da tutti i punti di vista. Presumibilmente è finita anche la storia tra Alessandro Gamberini e il Genoa: il prestito dal Napoli si è concluso e il difensore è ritornato in Campania. Una stagione non positiva a causa di un problema fisico che lo ha tenuto fuori per diverso tempo, facendogli perdere anche lo stato di forma. Quale sarà ora il futuro di Gamberini? Lo abbiamo chiesto al suo procuratore, Francesco Romano, in esclusiva per IlSussidiario.net.
Quale sarà il futuro di Gamberini? E’ ancora presto per dirlo, è tornato al Napoli dopo il prestito al Genoa, capiremo presto dove potrà essere il suo futuro.
Avete già parlato con la dirigenza del Napoli? Non ancora, credo che ci incontreremo nella prossima settimana per decidere bene quale potrebbe essere la soluzione migliore per Alessandro.
Ci sono possibilità di conferma a Napoli? Onestamente non credo visto anche quello che è successo lo scorso calciomercato estivo, quando il giocatore fu ceduto al Genoa.
Ha avuto già contatti con qualche squadra di Serie A? Per ora niente di concreto, non c’è stata un’offerta ufficiale ma è giusto così visto che ancora il calciomercato deve entrare nel vivo.
Gamberini ha espresso qualche desiderio per la prossima stagione? Nessuna preferenza, spera di far parte di un bel progetto perchè ha ancora tanto da dare.
(Claudio Ruggieri)