Pepe Reina si allontana dal Napoli, lo ha confermato anche il suo procuratore. Il portiere spagnolo infatti tornerebbe al Liverpool che non ha nessuna intenzione di cederlo gratis ma vuole monetizzare al massimo. E il Napoli per il ruolo di numero 1 ha messo nel mirino Tim Krul del Newcastle, estremo difensore olandese. Attenzione anche alla situazione di Sandro del Tottenham per il centrocampo, giocatore brasiliano che piace molto al Napoli. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Luca Vargiu ha parlato del calciomercato del Napoli.
Reina si allontana dal Napoli. Tutto chiuso ormai? Siamo ancora a giugno, però chi sperava che il Liverpool cedesse gratuitamente Reina si sbagliava di grosso. Il Napoli dovrà capire se spendere soldi per il portiere iberico oppure se cercare un sostituto più giovane.
Napoli che guarda in casa Newcastle per Krul. Che ne pensa? E’ un buon portiere, non ha fatto male nonostante il Newcastle abbia preso tanti gol. Però credo che il Napoli possa guardare tranquillamente in Italia per il ruolo di estremo difensore.
In Premier League si guarda anche per Sandro del Tottenham… Il Napoli ovviamente guarda molto in Premier League visto che Benitez ha lavorato bene in Inghilterra. Credo che qualche giocatore possa davvero arrivare. E Sandro potrebbe essere uno di questi.
E’ il centrocampista adatto al Napoli? E’ sicuramente un bel giocatore, sono convinto che il Napoli faccia bene a puntare su di lui per rinforzare la mediana.
Sulla storia di un possibile ritorno in Italia di Lamela che idea si è fatto? L’unica possibile realtà è quella del prestito, anche perché Lamela costa tanto e non credo che possa essere acquistato a titolo definitivo da una squadra italiana.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen