Il Napoli sta cercando di risolvere il nodo di calciomercato che riguarda il portiere. Non ha certo intenzione di offrire a Pepe Reina un ingaggio faraonico. Lo ha fatto capire a chiare lettere il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Per questo il Napoli ha deciso di pensare ad altri portieri per sostituire il portiere spagnolo. E i dirigenti partenopei sono pronti anche a prendere altri giocatori soprattutto in attacco. In escluisva per IlSussidiario.net, Antonio Orlandi, osservatore del Modena, ha parlato del calciomercato del Napoli.
Il Napoli ha un problema legato a Reina. Acconterà il portiere iberico offrendo un grande ingaggio? Io credo che il Napoli non abbia voglia di puntare su Reina offrendo un grande ingaggio. E sono convinto che in Italia ci sono portieri pronti a fare bene in casa Napoli.
Su chi punterebbe?
Consigli dell’Atalanta credo sia un portiere importante per il Napoli, così come Perin del Genoa. Si tratta di due portieri pronti a essere presi al posto di Reina.
Chi consiglierebbe al Napoli in difesa?
Punterei su Garay che è di grande livello internazionale solo che è molto vicino al Bayern Monaco. Però anche in Italia ci sono diversi giocatori interessanti.
Di chi parla?
Paletta secondo me è un ottimo difensore aldilà del debutto Mondiale con l’Italia non fortunato. Però non sono d’accordo con tutte le critiche ricevute dal difensore del Parma.
In attacco piace molto Vietto del Racing. Che pensa del giovane argentino?
E’ uno dei prospetti più interessanti del panorama argentino, solo che in Italia bisognerà aspettare questo tipo di giocatore. Meriterebbe più spazio, è il discorso simile a quello di Zapata.
In che senso?
Zapata meritava di andare a giocare in un altro club di Serie A dove poter esprimere con continuità il suo potenziale.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca OsimhenVictor Osimhen resta al Napoli, niente accordo in Europa/ Adesso o l'Arabia o fuori rosa (31 agosto 2024)