Il Napoli guarda con attenzione al Mondiale anche perché dalla rassegna iridata potrebbe arrivare qualche spunto interessante per il calciomercato estivo. I partenopei continuano ad avere nel mirino diversi giocatori soprattutto per quanto riguarda l’attacco: sul taccuino del calciomercato c’è appuntato il nome di Michu dello Swandsea come vice Higuain. Napoli che a centrocampo vorrebbe chiudere finalmente la telenovela-Gonalons che si trascina ormai stancamente da due estati. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato Napoli.
C’è sempre Michu nel mirino del Napoli per l’attacco. Le piace? Ne parlano bene, onestamente non mi entusiasma. Piuttosto guarderei sempre in casa Swansea per il compagno di reparto.
Intende Bony?
Esatto, è un giocatore importante che fa reparto da solo ma soprattutto è molto abile a giocare di sponda per i compagni di squadra. E secondo me è quello che serve al Napoli.
Dal Mondiale potrebbero uscire spunti interessanti di calciomercato per il Napoli?
Assolutamente sì, io guarderei in casa Belgio per quel giovane attaccante Origi che è davvero molto interessante.
A proposito di Belgio, Mertens assoluto protagonista non crede?
Mertens è straordinario, credo che il Napoli non si priverà del belga nei prossimi anni. Secondo me può fare ancora meglio di quest’anno.
A centrocampo continua la trattativa di calciomercato per Gonalons…
Un centrocampista di livello, però la trattativa di calciomercato va avanti ormai da diversi mesi e prima o poi dovrà andare in porto. Anche perché ho una sensazione su Gonalons.
Quale sarebbe?
Credo che il giocatore francese sia una delle prime scelte del Napoli per quanto riguarda il centrocampo. Benitez voole puntare su di lui altrimenti non si parlerebbe tanto di Gonalons.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen