Il Napoli dovrà analizzare la situazione di calciomercato che riguarda Zuniga, esterno colombiano rientrato sul finire della stagione scorsa. Zuniga piace a diversi club stranieri, ovviamente il suo valore di calciomercato è inferiore rispetto a qualche anno fa. Non a caso nel mirino del calciomercato Napoli sembra esserci Giovanni Marchese, esterno sinistro del Genoa arrivato un anno fa a parametro zero dopo le belle stagioni a Catania. In esclusiva per IlSussidiario.net, Umberto Calaiò, uno degli agenti del giocatore, ha parlato del futuro di Marchese.
Tutti pazzi per Marchese, dal Napoli all’Inter… (ride, ndr) Oddio, la parola pazzi mi sembra eccessiva. Per ora infatti non c’è stato nessun contatto, diciamo che ci sono dei rumors.§
Quale è la situazione di calciomercato che riguarda Marchese al momento?
E’ chiarissima, ha un contratto lungo con il Genoa, si trova bene nell’ambiente rossoblu e non c’è voglia di andare via.
A meno che…
 A meno che non arrivi un’offerta importante e il Genoa non decida di prenderla in considerazione. A quel punto potrebbero cambiare le cose.
Napoli non è una piazza come le altre vero?
Sfondiamo una porta aperta, per me Napoli è come una seconda casa e poi parliamo di un grande club che disputerà la Champions League.
Gioca in Champions è il sogno di tutti, cosa rappresenterebbe questa situazione per Marchese?
Il coronamento di una carriera fatta di tanti sacrifici e volontà di arrivare in alto.
Siamo ancora a giugno, è presto per fare previsioni? Mi sembra azzardato anche perché l’unica certezza attualmente è il Genoa. Ripeto, Giovanni al Genoa si trova benissimo.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen