Il Napoli vuole sempre puntare su un portiere di grande livello, il destino di calciomercato di Pepe Reina non è ancora definito. L’estremo difensore iberico non ha ancora trovato un accordo con il club partenopeo, l’arrivo di Ter Stegen ha chiuso a Reina le porte del Barcellona. Il club partenopeo ha intenzione di puntare su altri giocatori come Mascherano e Demba Ba. In esclusiva per IlSussisidiario.net, l’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato Napoli.
Il Napoli aspetta ancora Reina? Il portiere del Napoli Pepe Reina non ha ancora trovato l’accordo con il club partenopeo, anche se il Napoli sta spingendo per un accordo triennale con il giocatore.
In difesa, sempre vivo l’interesse per Agger? Non credo sia il danese l’obiettivo primario per la difesa del Napoli. I partenopei hanno intenzione di puntare sempre su giocatori di alto livello, come chiede Benitez.
A centrocampo c’è sempre il sogno di calciomercato Mascherano? Dipenderà da Luis Enrique e da quello che vorrà fare il giocatore. Se sentirà la fiducia dell’ambiente, l’argentino potrebbe arrivare a Napoli.
Gonalons potrebbe arrivvare? Forse alla fine del calciomercato potrebbe arrivare un giocatore come Gonalons, centrocampista del Lione. Molto dipenderà dalle trattative per Mascherano.
Abel Hernandez per l’attacco del Napoli? Il Napoli ha bisogno di un giocatore di livello, Hernandez è un giocatore che non sembra piacere molto a Benitez. Occhio a un giocatore della Premier League.
Ovvero? Demba Ba del Chelsea, calciatore che piace molto a Benitez. E’ lui il possibile obiettivo di calciomercato per la prossima stagione.
(Claudio Ruggieri)