Il Napoli non ha certo l’intenzione di aspettare tutta la vita Javier Mascherano, centrocampista argentino del Barcellona che piace tanto ai partenopei ma che potrebbe rinnovare con i catalani. L’alternativa si chiama Sandro, centrale brasiliano del Tottenham. In difesa il Napoli ha intenzione di puntare ancora su Daniel Agger, ma il difensore danese potrebbe non lasciare Liverpool in vista della prossima stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giovanni Lione ha parlato del calciomercato del Napoli.
Fa bene Benitez a insistere su Mascherano? L’argentino è un calciatore importante ma non sarà facile per il Napoli e per il calcio italiano arrivare ad un centrocampista di così grande valore. Sarà giusto insistere ma fino a un certo punto.
Nel mirino del Napoli c’è anche Sandro del Tottenham… Il brasiliano secondo me è il giocatore giusto per il centrocampo, per completare Jorginho ed Inler serve un calciatore come quello del Tottenham.
Più di Gonalons? Secondo me sì, credo che il centrocampista francese possa arrivare ma solo nella parte finale del calciomercato, magari dopo l’addio di Inler.
Crede che lo svizzero possa andare via? Ci sono molte possibilità che possa lasciare il Napoli per volare in Turchia, su di lui c’è il Galatasaray che preme da diverso tempo.
In difesa piace molto Agger del Liverpool. E’ il giocatore giusto? Benitez lo vorrebbe a Napoli da diverso tempo, anche Agger però è un calciatore che non lascerà facilmente la sua squadra attuale ovvero il Liverpool. Più facile che arrivi il compagno di reparto.
Come mai? Skrtel è stato avvistato qualche settimana fa a Capodichino. E’ vero, può essere una coincidenza, ma il Napoli ci sta ancora lavorando sul calciatore slovacco.
(Claudio Ruggieri)