Il Napoli non ha intenzione di perdere la possibilità di vincere lo Scudetto. L’attacco è stato rinforzato con l’arrivo di un giocatore come Michu dallo Swansea, mentre a centrocampo ci sono diversi giocatori nel mirino, come Kramer, giocatore tedesco. Per la difesa tanti i nomi ma per ora nessun contatto ufficiale. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’osservatore del Modena Antonio Orlandi, ha parlato del calciomercato Napoli.



Il Napoli ha preso Michu. Che pensa dello spagnolo? Due anni fa ha fatto sicuramente la differenza nello Swansea, lo scorso anno ha avuto diversi problemi fisici e quindi arriva con qualche dubbio.
Che significa per Zapata l’arrivo di Michu? Credo che il giovane Zapata possa andare via in prestito in qualche squadra di Serie A. Si parla del Torino, può essere la squadra giusta.
Per il centrocampo piace molto Kramer. Che pensa del tedesco? E’ un giocatore di talento che però costa già troppo e non penso che il Napoli possa puntare su un calciatore con quei costi.
L’alternativa è Lucas Leiva… Giocatore che conosce benissimo il modo di fare calcio da parte del tecnico Benitez. Per arrivare al brasiliano però dovrebbe andare via qualche altro giocatore.
Per esempio? Behrami potrebbe lasciare il Napoli, su di lui ci sono tante offerte soprattutto dall’estero e non sembra più essere così indispensabile ai partenopei e a Benitez.
In difesa servirebbe un giocatore di qualità, su chi dovrebbe puntare il Napoli? Io credo che Paletta del Parma possa essere un calciatore adatto al club partenopeo. 
(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca OsimhenVictor Osimhen resta al Napoli, niente accordo in Europa/ Adesso o l'Arabia o fuori rosa (31 agosto 2024)