Ogni giorno ci sono novità per quanto riguarda il calciomercato del Napoli. I partenopei hanno messo nel mirino diversi giocatori soprattutto per il centrocampo, oggi infatti è stato accostato Javi Garcia, centrocampista del Manchester City, ma continua a resistere la candidatura di Mario Suarez. Ma prima Bigon vorrebbe sfoltire la rosa. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Tommaso Mandato ha parlato del calciomercato del Napoli.
Tanti nomi per il centrocampo del Napoli. Chi la spunterà? Io credo che il Napoli a centrocampo abbia sicuramente bisogno di qualcosa, di certo Benitez ha tracciato le caratteristiche giuste per il centrocampista da acquistare.
Ovvero? Si sta parlando tanto di Mario Suarez, Javi Garcia, io credo che al Napoli serva un centrocampista di personalità, quello che lo scorso anno mancava al club partenopeo.
Per ora nessun affondo, come mai? Credo che dipenda molto dal calciomercato in uscita, i partenopei vogliono prima cedere qualche esubero. Non a caso Dzemaili è molto vicino all’addio.
Sarebbe un peccato perdere lo svizzero? Sarebbe un peccato perdere un altro svizzero ovvero Behrami, che potrebbe essere ancora un giocatore importante per il Napoli.
Si aspetta un colpo in difesa? Koulibaly sta dimostrando qualità importanti ma non credo sinceramente che il Napoli voglia rimanere così, solo che anche in questo caso bisognerà aspettare l’addio di Britos e di qualche altro esubero.
Su quali giocatori dovrà puntare Benitez? Io spero che sia la stagione del riscatto di Zuniga e Hamsik che lo scorso anno hanno dato poco alla causa azzurra.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen