La notizia di oggi è l’interessamento del Napoli per Fellaini, centrocampista belga del Manchester United che è in uscita dal club inglese. Si tratta di un giocatore che potrebbe servire al Napoli di Benitez, il problema è che lo United dovrebbe accettare il prestito visto che il Napoli non vorrebbe spendere grosse cifre. E attenzione perché a Liverpool è appena sbarcato Lovren, uno tra Agger e Skrtel potrebbe andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Luca Vargiu ha parlato del calciomercato del Napoli.
Fellaini nel mirino del Napoli. Che ne pensa del giocatore belga? Non è tra i giocatori che adoro, mettiamola così. Non lo vedo come un top player, al Manchester ha fatto malissimo e non solo per causa di Moyes.
Il Napoli sembra averlo messo nel mirino… Una cosa è certa: non rientra nei piani di Van Gaal e quindi il Manchester United potrebbe cederlo. E i Red Devils sanno benissimo che non possono alle stesse cifre per cui l’hanno acquistato.
Con Benitez in panchina potrebbe migliorare? Può essere anche che a Napoli faccia meglio, ma non lo vedo come il giocatore migliore per il centrocampo del Napoli.
Intanto il Liverpool acquista Lovren. Via libera per uno tra Skrtel e Agger? A questo punto ci potrebbe essere un addio pesante a Liverpool, uno tra Agger e Skrtel potrebbe andare via.
Il Napoli sempre in agguato… I partenopei sono stati ad un passo da Skrtel: allora il Napoli non era in Champions League, oggi sì. Quindi potrebbe andare in porto l’affare.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen