In casa Napoli è tempo di calciomercato e in particolare Bigon e Benitez stanno lavorando per sbrogliare la situazione del centrocampo su cui girano diversi nomi. In particolare, nelle ultime ore si parla del possibile arrivo di Schneiderlin, centrocampista del Southampton. Sul versante difesa, invece, piace tanto Alderweireld, difensore dell’Atletico Madrid. In esclusiva per IlSussidiario.net, Marco Giordano, giornalista di Radio Crc, ha parlato del calciomercato del Napoli.
Come si sta muovendo il Napoli per quanto riguarda il calciomercato? Il Napoli è a un bivio, perché la società vuole cedere prima di acquistare ma gli obiettivi di calciomercato rischiano di svanire.
Quali giocatori dovrebbero lasciare il Napoli?
Behrami e Dzemaili hanno chiesto di andare via, il Napoli vorrebbe cedere altri giocatori come Maggio, Britos, quest’ultimo potrebbe interessare alla Lazio.
In difesa su chi potrebbe puntare il Napoli?
Il Napoli sta puntando seriamente di Alderweireld che ha dato il suo benestare alla soluzione Napoli. Ma l’eventuale affare si potrà concludere solo dopo il Mondiale.
Per il centrocampo si parla di Schneiderlin…
Non è sicuramente la prima opzione di Benitez che sperava in Mascherano e anche su Gonalons. Ma il giocatore francese per tre buone ragioni.
Ovvero?
Rientra nei parametri del Napoli, ovvero stipendio contenuto, è ancora giovane e non ha un cartellino che costa più di 15 milioni di euro. E’ perfetto per il Napoli.
In attacco si parla di Pazzini e Michu…
Il secondo preferisce l’Atletico Madrid mentre il primo al momento è davvero difficile da acquistare.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen