In casa Napoli può essere la settimana decisiva per un doppio colpo di calciomercato, ovvero Michu dello Swansea e Lucas Leiva del Liverpool. Si tratta di giocatori importanti che potrebbero aiutare il Napoli in vista della prossima stagione. Ma il Napoli cercherà anche di riportare Reina visto che al momento non si trova l’accordo con il Liverpool. In esclusiva per IlSussidiario.net, il giornalista di Radio Crc Vincenzo Perna ha parlato del calciomercato del Napoli.
Michu-Leiva, è la settimana decisiva? Credo proprio di sì anche perché il Napoli vuole iniziare il ritiro con due belle notizie, due acquisti voluti da Rafa Benitez.
Michu è il giocatore giusto nel ruolo di vice Higuain? Michu è un attaccante che può giocare in tante posizioni in attacco, può fare la prima punta atipica ma anche giocare come seconda punta o trequartista.
Leiva lo conosce perfettamente Benitez… Magari non sarà il Mascherano di turno ma è comunque un calciatore importante che conosce bene Benitez e quello che vuole il tecnico in campo.
Ci sarà qualche movimento in difesa? Io credo che la difesa non subirà interventi per adesso finché non verrà ceduto qualcuno, penso a Britos. Solo dopo si potrà intervenire, per ora basta Koulibaly.
Reina, ci sono spiragli per il portiere iberico? Dipenderà molto dal Liverpool, ormai è tutto nelle mani del club di Anfield. Il giocatore ha già fatto diversi sacrifici dal punto di vista economico.
Il grande colpo di calciomercato ci sarà? Non credo a meno che non arrivi l’occasione giusta, magari quel tipo di giocatore molto importante che dovrà fare l’ultimo passo della carriera.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen