Il Napoli ha intenzione sul calciomercato di puntare su un centrocampista importante e nel mirino c’è Fellaini, centrocampista del Manchester United che potrebbe fare bene nel club partenopeo allenato da Benitez. Il Napoli ha intenzione di puntare anche su un difensore nonostante Koulibaly stia facendo davvero grandi cose nel ritiro del Napoli. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Claudio Sperati ha parlato del calciomercato del Napoli.
Behrami verso l’addio, crede sia stato un errore da parte del Napoli? Credo che alla base di tutto ci stato un problema tattico o con il tecnico Benitez, perché Behrami non rientrava nei piani del Napoli.
I partenopei ora dovranno fare qualcos’altro in questo calciomercato estivo… I tifosi si aspettano almeno due colpi importanti in vista della fine di questo calciomercato. Servirà anzitutto un centrocampista importante, a maggior ragione dopo la cessione di Behrami.
Il nome di Fellaini la convince? Fellaini è un calciatore importante che potrebbe fare bene nel Napoli e nel gioco di Benitez, ma l’affare non sarà certo facile.
Come mai? Il Manchester United chiede tanto per la cessione del giocatore belga, per questo penso che l’affare potrà andare in porto solo negli ultimi giorni di calciomercato.
Per l’attacco il Napoli ha puntato su Michu… Il giocatore iberico non mi convince assolutamente, Michu è un calciatore che ha avuto diversi problemi fisici e soprattutto non lo vedo un attaccante giusto per il Napoli.
Ci vorrebbe anche un difensore secondo lei? Assolutamente sì, manca un difensore di esperienza in questo Napoli, il giovane Koulibaly è bravo ma non ha l’esperienza giusta.
(Claudio Ruggieri)