Il Napoli è pronto al grande colpo di calciomercato: molto vicino l’acquisto di Lucas Leiva, centrocampista brasiliano che gioca nel Liverpool, giocatore molto gradito a Benitez che lo ha già allenato ai tempi dei Reds. Il Napoli però vorrebbe ancora puntare su Fellaini visto che è vicino a cedere Dzemaili che potrebbe volare al Milan. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Napoli.



Napoli vicino a Lucas Leiva. Sarebbe il giocatore giusto? Lucas Leiva è un calciatore importante inoltre Benitez lo conosce meglio visto che lo ha già allenato. Quindi credo che possa essere il calciatore giusto per il centrocampo partenopeo.

L’arrivo di Leiva preclude l’acquisto di Fellaini? Assolutamente no, io credo che il giocatore belga voglia arrivare a Napoli e il club partenopeo voglia davvero puntare su di lui, il doppio colpo potrà avvenire.



Anche perché Dzemaili è vicino all’addio… Esatto, Dzemaili ormai non è un giocatore nel mirino di Benitez quindi è pronto ad andare via. A quel punto è giusto l’arrivo di un altro calciatore a centrocampo.

Fernandez piace allo Swansea. Potrebbe andare via? Il difensore argentino sicuramente non è incedibile, per questo credo che in caso di buona oferta possa andare via dal Napoli.

A quel punto potrebbe esserci l’arrivo di Agger… Non sarebbe facile arrivare al calciatore danese del Liverpool, anche se come Leiva sarebbe perfetto per Benitez che lo ha già allenato.



Sarà un anno di successi per il Napoli? E’ difficile stabilirlo, di certo il Napoli proverà davvero a puntare allo Scudetto ma dovrà acquistare alcuni rinforzi.

(Claudio Ruggieri)