Abbiamo parlato tanto in questi giorni della situazione tra Benitez e De Laurentiis con il tecnico spagnolo che non sembra molto contento dell’attuale calciomercato del Napoli. Mancano giocatori importanti soprattutto a centrocampo visto che la trattativa per Fellaini non è ancora andata in porto. In esclusiva per IlSussidiario.net, Luigi Sorrentino, osservatore, ha parlato del calciomercato del Napoli.
La situazione tra Benitez e De Laurentiis non è delle migliori non crede? Assolutamente no, anzi credo proprio che Benitez possa stancarsi a fine stagione della situazione con De Laurentiis.
Potrebbe andare via? Benitez lo scorso anno aveva chiesto alcuni giocatori che però non sono arrivati, quest’anno sta accadendo la stessa identica cosa. Anche se forse un pupillo di Benitez potrebbe arrivare.
Di quale pupillo parla? Parlo di Agger che potrebbe essere acquistato dal Napoli soprattutto nei giorni finali di calciomercato. Potrebbe essere l’acquisto giusto per la difesa.
A centrocampo continua la trattativa per Fellaini… Onestamente non so quanto possa essere utile Fellaini in questo Napoli, credo ci voglia un regista vero.
Obiang sarebbe il nome giusto? Con tutto il rispetto per il giovane talento della Sampdoria credo che il Napoli abbia bisogno di altro in questo momento.
I tifosi del Napoli sono pronti alla contestazione… Assolutamente sì, i tifosi del Napoli non sopportano il fatto che De Laurentiis non spenda i soldi che riesce ad incassare dalle cessioni.
(Claudio Ruggieri)