Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa De Guzman-Napoli ce li racconta Alfredo Pedullà. L’esperto di mercato, sul proprio sito, fa sapere che il Villareal ha risposto picche al Queens Park Ragners: “II Qpr ci ha provato ancora con il Villareal, vuole a tutti i costi il centrocampista De Guzman rientrato in Spagna dal proficuo prestito con lo Swansea. Gli inglesi avrebbero anche aumentato l’offerta di sette milioni, ma la risposta è stata secca. Ovvero, De Guzman al Qpr non intende andarci, ha alzato un muro”. Ed ecco qui l’inserimento del Napoli: “Era indeciso prima, il suo no prevale adesso dopo aver memorizzato il pressing del Napoli. Un lavoro sotterraneo, continuo, costante. In Spagna De Guzman guadagna poco più di un milione e mezzo, e non le cifre riportate recentemente. Il Napoli è disponibile ad alzargli l’ingaggio, con i bonus, fino a sfiorare i due milioni a stagione, non vorrebbe andare oltre. La strada è giusta. Prevedibili sviluppi nei primi giorni della prossima settimana, subito dopo l’andata del preliminare di Champions. È un matrimonio che si farà?



, ex calciatore della nazionale ed ex tecnico dell’Under 21, ha rilasciato oggi un’intervista a Il Mattino parlando anche della situazione in casa Napoli: “Bastano un paio di innesti giusti. Secondo me devono prendere subito De Guzman. Vivo a Londra e ho potuto seguire le stagioni che ha fatto allo Swansea. Ho grande considerazione di lui, garantisce grande equilibrio al centrocampo. Lo prenderesi a titolo definitivo perchè è un elemento davvero affidabile“.

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen