Il Napoli non ha certo intenzione di rimanere a bocca asciutta in questo calciomercato, soprattutto a centrocampo. Benitez ha sicuramente chiesto un regalo a De Laurentiis per quanto riguarda il centrocampista che serve al Napoli. Intanto Fernandez saluta tutti e vola in Inghilterra allo Swansea, i soldi dell’argentino potrebbero servire per l’acquisto di un altro difensore. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato Napoli.



Benitez sogna un centrocampista. Arriverà? Secondo me sì, però il Napoli fa bene a riflettere sui giocatori da prendere, non vedo grandi calciatori in giro che potrebbero arrivare a Napoli.

Quello più vicino è De Guzman… Giocatore interessante però più bravo in fase offensiva e in questo momento al Napoli servirebbe un calciatore più bravo a difendere, un Behrami dai piedi buoni.



Su chi punterebbe? Il Napoli secondo me ha già preso Lucas Leiva ma lo ufficializzerà solo dopo il passaggio del turno in Champion League.

Non sarà facile però battere il Bilbao… Non sarà facile ma il Napoli è favorito e sono convinto che tutto dipenderà dalla prima partita che si giocherà al San Paolo.

Leiva migliore di Fellaini? Certamente, il belga non è quel giocatore che serve oggi al Napoli, è molto offensivo, più un trequartista che un calciatore da mettere davanti alla difesa.

Koulibaly sorprende tutti vero? Con il giusto paragone credo somigli davvero a Thuram e poi è perfetto per giocare con Albiol. 



(Claudio Ruggieri)