Il Napoli in questi ultimi giorni di calciomercato ha intenzione di puntare su un centrocampista importante per questo il d.s. Bigon continua a sondare il terreno per un nuovo calciatore. I nomi di mercato che circolano in questi giorni sono sempre gli stessi, si parla di Fellaini, Lucas Leiva, calciatori importanti che potrebbero aumentare la forza del centrocampo del Napoli. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato Napoli.
Il Napoli continua a pensare a un centrocampista. Quali sono le novità? La novità principale riguarda Rio Mavuba, centrocampista del Lille, giocatore che è stato proposto anche al Milan.
Potrebbe arrivare a Napoli? Il club campano ci sta pensando, ha il contratto in scadenza nel 2015, la valutazione è di 8 milioni di euro ma il Napoli potrebbe spendere meno, il giocatore vorrebbe lasciare il Lille ma il club per ora ha rifiutato la cessione.
Leiva e Fellaini, come sta andando la doppia trattativa? Il Napoli vorrebbe concludere entrambe le operazioni con il prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione. E chissà che non arrivino entrambi. Attenzione a un’altra pista.
Ovvero? M’Bia, attualmente svincolato, la trattativa potrebbe continuare, il problema è l’ingaggio del giocatore che chiede 3 milioni di euro.
Arriverà un altro difensore dopo l’addio di Fernandez? Probabilmente sì, ma prima il Napoli sistemerà il centrocampo.
(Claudio Ruggieri)