Il Napoli vuole rinforzare la rosa di Benitez e ha messo nel mirino del calciomercato diversi giocatori. Uno di questi è Marouane Fellaini, centrocampista belga del Manchester United. I partenopei hanno messo nel mirino altri giocatori a centrocampo e in difesa visto che Benitez vorrebbe un giocatore che possa giocare con Albiol. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Maselli ha parlato del calciomercato Napoli.
I tifosi del Napoli sono scontenti, è giusto così? La campagna acquisti regalerà ai tifosi del Napoli ancora tante sorprese. Sono convinto che la società farà cose importanti per rinforzare la rosa del club partenopeo.
Il Napoli punterà forte su Fellaini. Che pensa del centrocampista belga? Il giocatore belga è sicuramente un grande centrocampista e il Manchester United potrebbe lasciarlo andare. Il Napoli deve pensare a questi giocatori.
In che senso? Questi giocatori che non rientrano nei piani dei grandi club, potrebbero fare bene alle squadre italiane. Il Napoli farebbe bene a puntare su un grande centrocampista come Fellaini.
Benitez sarà contento della campagna acquisti? Secondo me sì, perché il Napoli anche lo scorso anno ha stupito tutti facendo grandi cose nel calciomercato e i risultati parlano chiaro. Ci sono giovani che dovranno essere aspettati.
Come Koulibaly? Esatto, il difensore belga è molto giovane e sono convinto che potrà fare benissimo nel Napoli. Ha solo bisogno di tempo.
Si aspetta qualche altro colpo dopo il preliminare? Il preliminare di Champions è il crocevia della campagna acquisti del Napoli, sono convinto che in caso di qualificazione il Napoli potrà prendere qualche buon giocatore.
(Claudio Ruggieri)