Il Napoli ha intenzione di prendere un altro centrocampista per quanto riguarda la prossima stagione. Nel mirino non solo Lucas Leiva del Liverpool ma anche Marouane Fellaini, centrocampista belga del Manchester United che piace tantissimo al club partenopeo. I partenopei vorrebbero puntare anche su Agger per rinforzare la difesa. In esclusiva per ilSussidiario.net, Gennaro Ciotola, talent scout, ha parlato del calciomercato Napoli.
Passare il turno contro l’Athletic Bilbao per arrivare a un altro giocatore. Sarà così? Assolutamente così, sono convinto che in caso di qualificazione il Napoli potrebbe prendere un calciatore importante per la difesa.
Attenzione nuovamente al nome di Agger… E’ il primo colpo che avrei fatto fossi stato nella dirigenza del Napoli. Agger è un calciatore molto importante e farebbe bene nel Napoli.
A centrocampo piace tanto Lucas Leiva. Che pensa del brasiliano? E’ un uomo di Benitez, questo basta per rappresentare il brasiliano che quindi conosce perfettamente il modo di giocare del tecnico spagnolo. Però punterei su un altro giocatore.
Ovvero? Fellaini sarebbe perfetto per il Napoli, può fare tre ruoli, mediano, centrocampista e giocare anche al posto di Hamsik.
A proposito dello slovacco, continua a non sbloccarsi. Come mai? Non è una questione tattica, credo che sia un discorso a livello mentale. Deve sbloccarsi definitivamente.
Arriverà qualcuno in attacco? Se parte Zapata sì, il colombiano meriterebbe di volare in prestito in qualche società che possa dargli minutaggio.
(Claudio Ruggieri)