In casa Napoli si dovrà parlare bene della situazione di calciomercato che riguarda Lorenzo Insigne, attaccante partenopeo che potrebbe andare via. Si parla di un forte interessamento di Inter e Juventus per il giocatore, di certo Benitez ci penserà bene prima di cedere un calciatore come Insigne. Attenzione alla situazione di Sandro che piace particolarmente al tecnico spgnolo, l’affare con il Tottenham sembra in dirittura d’arrivo. In esclusiva per IlSussidiario.net, il giornalista di Radio Crc Vincenzo Perna ha parlato del calciomercato del Napoli.



Il Napoli ha deciso di cambiare obiettivo a centrocampo. Niente più Fellaini? E’ vero, il Napoli ha deciso per ora di battere altre piste anche perché l’ultima chiacchierata con Van Gaal non ha portato a niente di buono.

Di cosa si è parlato?  I partenopei volevano il prestito secco del giocatore con ingaggio pagato interamente dallo United, il club inglese invece pensava a un prestito oneroso con metà ingaggio pagato dal Napoli.



C’è Sandro che si avvicina vero? Esatto, il Napoli potrebbe prenderlo a titolo definitivo per circa 12 milioni di euro, un giocatore che piace a Benitez.

Insigne vuole davvero andare via? Assolutamente no, ha un carattere un pò “focoso”, c’è stato sicuramente qualche battibecco con i tifosi del Napoli ma non andrà via.

Mazzarri lo rivorrebbe in nerazzurro… Ho qualche dubbio in tal senso, è vero che Insigne in Serie A è stato lanciato dal tecnico toscano ma non è che Insigne giocasse tanto a Napoli ai tempi di Mazzarri.

C’è un caso Zuniga? Non credo, a Bilbao ci sarà e sono convinto che in questa stagione potrebbe essere il titolare sulla fascia destra, con Ghoulam a sinistra.



(Claudio Ruggieri)