Il Napoli vorrà assolutamente passare l’ostacolo Athletic Bilbao, per questo Benitez ha caricato i suoi giocatori. Il club campano vuole costruire una grande squadra, Benitez è vicino a lavorare nuovamente con Lucas Leiva, centrocampista brasiliano del Liverpool che piace da tempo al tecnico iberico. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antimo Maisto ha parlato del calciomercato del Napoli.
Un giorno importante per la stagione del Napoli non crede? Assolutamente sì, mi aspetto un grande Napoli che può assolutamente vincere al San Mames anche se non sarà facile.
Risultato importante anche in chiave calciomercato? Non credo che il risultato del San Mames influisca sugli ultimi colpi del Napoli, credo invece che il club possa comunque acquistare dei rinforzi.
Napoli vicino a Lucas Leiva. Che pensa del giocatore brasiliano? Un calciatore che Benitez conosce bene e credo sia proprio lui il fautore di questa operazione. Sarebbe un bel colpo per il Napoli.
Si parla tanto di Insigne. Che pensa della situazione del giovane partenopeo? E’ chiaro che esere fischiato non piace davvero a nessuno, ma sono convinto che Insigne potrà ancora esprimersi bene in maglia azzurra.
Ci si aspetta una grande partita da parte di Hamsik… E’ uno dei giocatori più rappresentativi ed è normale che ci si aspetta tanto, ma lui è un grande calciatore e in ogni momento può fare la differenza.
(Claudio Ruggieri)