Sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, il giornalista Raffaele Auriemma annuncia in esclusiva l’immediato colloquio per chiudere la trattativa per Marouane Fellaini: “Oggi, al massimo domani, è atteso il colloquio tra Fellaini e van Gaal, il tecnico olandese che dagli Usa aveva chiaramente dato il benservito a quelli che non rientrano nel suo progetto”. A brevissimo dunque si conoscerà il destino del centrocampista belga, che ha già stilato un accordo con il club campano: bisogna ancora discutere i dettagli con il Mancherster United, ma ormai l’arrivo di Fellaini sembra imminente.



Sandro Renica, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del mercato dei partenopei: “Il centrocampo del Napoli anche con Behrami non sarebbe stato di livello inferiore, non mi sembra che al momento abbiano preso altri. Molti errori dell’anno passato sono arrivati dalla linea difensiva e dalle mentalità offensiva del tecnico. Servirà creare un equilibrio per risolvere diverse problematiche. Storicamente in Italia vince il campionato chi ha la difesa più solida poi se vincono stupendo tutti con 150 gol subiti!”.

Leggi anche

Calciomercato Napoli news/ Meret, c’è l’accordo per il rinnovo. Il vice sarà Scuffet? (3 gennaio 2025)Calciomercato Napoli News/ Sprint per Fazzini e Pellegrini. Scambio Scuffet-Caprile (2 gennaio 2025)