Durante la trasmissione ”Radio Goal’‘ ha parlato l’ex tecnico del Napoli, Ottavio Bianchi. Questo ha specificato che: “Il preliminare del Napoli è molto importante, sancirà un verdetto per questa stagione azzurra. Quest’anno il Napoli può provare il colpaccio Scudetto. Mai come in questa stagione partono tutte sullo stesso piano e il gap con la Juve è totalmente azzerato. Il calcio italiano non esiste più. Tutti parlano, nessuno fa niente“.



La principale trattativa di calciomercato del Napoli in questi giorni è quella per l’acquisto di Marouane Fellaini dal Manchester United. Il giornalista di SkySport24 Luca Marchetti, scrivendo per il sito tuttomercatoweb.com, ha tracciato un’analisi della situazione: “Trattativa difficile, ci sono in ballo un sacco di soldi e una situazione che costringe il Napoli a forzare (non solo il prestito ma anche una parte dello stipendio pagato). A Napoli questo lo sanno. È per questo che fino all’ultimo hanno tentato di sviare le attenzioni della stampa. Qualsiasi cosa può aiutare nel portare a casa la trattativa. Benitez dice che è questione di progetti: condivisi o meno. Il suo progetto è un progetto in crescita“.

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen