Il Napoli ha preso visione del suo avversario di Champions, il temibile Athletic Bilbao, squadra iberica. I partenopei vorrebbero puntare sull’acquisto di un giocatore in vista del preliminare, magari proprio Marouane Fellaini, centrocampista belga del Manchester United. Attenzione anche alla situazione del difensore, il Napoli vorrebbe un calciatore importante. In esclusiva per IlSussidiario.net, Giovanni Lione, agente FIFA, ha parlato del calciomercato del Napoli.
E’ uscito l’Athletic Bilbao dall’urna per il preliminare di Champions League. Che ne pensa? E’ l’avversario più pericoloso per quanto riguarda il preliminare di Champions League. Sarebbe un peccato se il Napoli non dovesse superare il preliminare.
Benitez aspetta i rinforzi prima del preliminare, arriveranno secondo lei? E’ difficile perché i tempi non sono sicuramente brevi. Di certo al Napoli farebbe bene puntare subito su un calciatore importante per il centrocampo.
Si parla di Fellaini, centorcampista belga. Cosa pensa del giocatore del Manchester United? Fellaini è un grande giocatore, difficile però che il Manchester United possa cedere subito il belga visto che parliamo di prezzi importanti.
Il Napoli vorrebbe un difensore importante. Su chi dovrebbe puntare? I partenopei ripensano ad Agger, difensore del Liverpool, giocatore che piace tantissimo a Benitez. Sono convinto che sarebbe il calciatore giusto per la retroguardia del Napoli.
Reina al Bayern Monaco, un rimpianto per il Napoli? Il portiere spagnolo per me ha fatto un grande errore, sono convinto che a Napoli avrebbe giocato maggiormente mentre in Germania farà il secondo per tutta la stagione.
(Claudio Ruggieri)