Forse non basterà l’arrivo di David Lopez per mitigare la delusione dei tifosi del Napoli dopo l’eliminazione dalla Champions League. Servirebbero altri colpi importanti che finora non sono arrivati. Si parla intanto dell’ingaggio di Marchetti, visto che Rafael non sembra convincere e probabilmente dovrà crescere ancora per diventare il grande portiere che serve alla formazione partenopea. Incerto il futuro di Dzemaili, mentre Inler dovrebbe rimanere e Pandev alla fine potrebbe essere ceduto. Per parlare della situazione in casa Napoli abbiamo contattato l’agente FIFA Francesco Iovino. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.



Cosa pensa di David Lopez? E’ un centrocampista di completamento del reparto come lo stesso De Guzman. Al Napoli ci vorrebbe un giocatore invece che prenda in mano il centrocampo.

Come giudica finora il mercato del Napoli? Sono arrivati dei giocatori non fondamentali per migliorare la squadra. Ci vorrebbe certamente qualcosa di più, degli acquisti da effettuare nell’ultima ora di questo mercato per rendere il Napoli al livello delle squadre più forti del campionato.



Marchetti tra i pali? Andrebbe bene, visto che Rafael dovrà ancora crescere, dovrà ancora migliorare per diventare un portiere di grande livello.

Dzemaili è destinato a rimanere? Credo che alla fine dovrebbe partire, sarà ceduto.

E Inler? Inler invece rimarrà, mentre anche Pandev alla fine potrebbe lasciare la squadra. Il giocatore non rientra più nei programmi del Napoli e, se rimarrà, saranno poche le volte che verrà utilizzato.

(Franco Vittadini)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen