Non si fermano le operazioni della Juventus per quanto riguarda i giovani talenti del calcio mondiale. I bianconeri hanno sempre gli occhi puntati su diversi giovani, l’ultimo esempio è quello di Gianluca Gaudino, classe ’96, giovane talento del Bayern Monaco già lanciato in prima squadra da Pep Guardiola. Gaudino è in scadenza di contratto e la Juventus è fortemente interessata. In esclusiva per IlSussidiaro.net, Vincenzo Pennavaria, agente FIFA esperto di calcio tedesco, ha parlato del giovane calciatore.



La Germania ai piedi del nuovo talento Gaudino: ma è davvero così bravo? Molto bravo direi, mi ha impressionato davvero questo figlio d’arte. D’altronde lo ha lanciato Guardiola, c’è da fidarsi.

Solitamente Guardiola sui giovani non sbaglia quasi mai… Esatto, per questo dico che al Bayern Monaco dovrebbero sbrigarsi a blindare il ragazzo, qui in Germania si parla di molti club italiani già pronti ad offrirgli il suo primo contratto da professionista.



Soprattutto la Juventus sembra interessata… La Juventus si è già mossa su Gaudino (leggi la nostra esclusiva che conferma l’interesse bianconero, clicca QUI) i bianconeri sanno bene che si trovano di fronte ad un altro talento raro.

Si prospetta un altro colpo alla Pogba? Non voglio esagerare ma questo ragazzo ha un talento maggiore rispetto a quello del francese. Se la Juventus riesce a soffiare Gaudino al Bayern Monaco fa l’affare dell’anno.

Intanto i bianconeri sono tornati a vincere in Champions League… Quando hai un Tevez in queste condizioni è facile vincere. Fortunatamente il Tata Martino sembra pronto a richiamarlo in Nazionale.



Sarebbe un innesto importante per l’Albiceleste? Assolutamente sì, ho sempre pensato che con Tevez in campo l’Argentina avrebbe vinto il Mondiale.

(Claudio Ruggieri)