Il Napoli dopo una sessione deludente di calciomercato e i primi risultati negativi sul campovuole uscire assolutamente fuori dalla crisi, però la posizione di Benitez non è certo ottimale visto che si parla di un possibile esonero del tecnico iberico. Il Napoli ha bisogno di ritrovare l’armonia del gruppo dello scorso anno, si parla già del possibile arrivo di un sostituto di Benitez. Nel mirino del Napoli si parla di Spalletti come possibile erede dello spagnolo. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato Napoli.



Il Napoli non vive un buon momento: cosa è successo? Io non credo davvero che il Napoli è in crisi, secondo me è passeggera e presto potrebbe tornare il vero Napoli.

Però la posizione di Benitez è in bilico… Non penso che il Napoli cacciando via Benitez potrebbe risolvere tutti i problemi, in questo momento il club partenopeo ha bisogno di certezze.



Benitez ha sbagliato in qualche situazione? Secondo me sì, per esempio lasciando fuori Higuain, il centravanti argentino per il Napoli è troppo importante.

Prevede qualche cambiamento a gennaio? Forse potrebbe arrivare un difensore importante visto che Koulibaly è ancora molto giovane. Serve altro per il Napoli.

Per il dopo Benitez si parla di Spalletti… Credo che il tecnico toscano sia molto importante, in Italia ha fatto benissimo a Roma.

Meriterebbe la panchina del Napoli? Aldilà della panchina del Napoli, credo che Spalletti merita di tornare in Italia in Serie A visto che è un grande allenatore.



(Claudio Ruggieri)