Il Napoli entra nel calciomercato inverale con la volontà di rinforzare la rosa di Benitez puntando anche su un difensore importante. Per quanto riguarda invece il centrocampo, la situazione di Gokhan Inler è da monitorare visto che il giocatore svizzero piace a diversi club europei e potrebbe andare via nel corso di questo calciomercato. Intanto Rafa Benitez rinvia la decisione sul proprio futuro; cosa succederà la prossima estate, il Napoli dovrà cercare un allenatore nel corso del calciomercato estivo? L’ex giocatore del Napoli Massimo Agostini ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.
Bagno di folla per Gabbiadini a Napoli: sorpreso? Questo fa capire tante cose e in particolare che la tifoseria partenopea ha sicuramente tanto affetto nei confronti della squadra. Eppure si tratta di un giovane di talento non ancora affermato a grandi livelli.
Il Napoli vuole capire bene la situazione di Inler… Il giocatore svizzero è uno dei più forti della rosa del Napoli per questo dovrebbe essere confermato così come i migliori della rosa.
Come mai? Una grande squadra per fare bene ha sicuramente bisogno dei migliori giocatori e quindi anche Inler dovrebbe restare visto che potrebbe ancora tornare utile a Benitez. Il Napoli non deve indebolire la rosa.
A proposito del tecnico iberico: pensa che possa rimanere? Secondo me lui ha capito che a Napoli si può progettare seriamente per questo ha deciso di prendere tempo per quanto riguarda il suo futuro.
Quale reparto bisogna rinforzare secondo lei? La difesa è il reparto che secondo me ha bisogno di essere rinforzato perché manca un centrale difensivo di livello.
Su chi punterebbe? Il mercato è lungo e i nomi sono tanti, i dirigenti del Napoli dovranno puntare su un calciatore in grado di aumentare la forza della difesa visto che Koulibaly e Albiol non sempre hanno fatto bene.
(Claudio Ruggieri)