Il Napoli vorrebbe puntare su un giocatore importante in questo calciomercato per quanto riguarda il centrocampo. Nel mirino dei partenopei ci sarebbe Herrera del Porto, giocatore messicano ideale per la mediana del Napoli. In difesa il difensore richiesto da Sarri potrebbe essere Barba dell’Empoli, giocatore che il tecnico conosce bene. L’agente Stefano Perna, che vive e lavora in Spagna, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.
Il Napoli continua a pensare ad André Gomes. Che pensa del portoghese? André Gomes è un giocatore importante che piace molto al club partenopeo. Ma non andrà via da Valencia, non a gennaio.
Come mai? C’è un accordo tra il club e il suo agente Mendes per cedere il giocatore in estate ad un prezzo maggiore rispetto a quello attuale.
Però potrebbe arrivare Herrera… E’ una trattativa calda che potrebbe andare in porto e per il Napoli secondo me sarebbe una soluzione importante.
Che pensa del messicano? E’ un grande centrocampista e permetterebbe al Napoli di fare il salto di qualità decisivo per la vittoria dello Scudetto.
In difesa arriverà Maksimovic? Il centrale serbo non è il rinforzo adatto anche perché dovrebbe venire a Napoli per fare il panchinaro. Sarri punterà su altro.
Ovvero? Barba, difensore dell’Empoli che piace da tempo a Sarri. Sono convinto che potrebbe essere l’ideale per la difesa campana.
(Claudio Ruggieri)