Oggi avremo notizie più precise circa l’infortunio subito da Alberto Grassi, lo sfortunatissimo nuovo acquisto del Napoli che si è fatto male nel corso del primo allenamento con la sua nuova squadra. Di certo si tratta di un trauma distorsivo al ginocchio, ma la buona notizia è che non dovrebbero essere coinvolti i legamenti. Dunque, questa distorsione potrebbe tenere fuori dai campi l’ex giocatore dell’Atalanta per circa un mese. Si è già ipotizzata la data del possibile rientro: giovedì 25 febbraio, in occasione della partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Villarreal al San Paolo.



Arrivano buone notizie per Alberto Grassi e per tutti i tifosi del Napoli. L’esordio del centrocampista con la maglia del Napoli, dopo la trattativa che lo ha portato agli ordini di Maurizio Sarri, è stato segnato dalla sfortuna: subito ko al primo allenamento, il giovane centrocampista ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio. Stando però alle notizie che circolano, sembra che l’infortunio non abbia toccato i legamenti; si tratterebbe di una forte distorsione che a questo punto lascerebbe Grassi fuori dal campo per circa un mese. Per cautelarsi, il Napoli aveva nel frattempo bloccato la cessione – in prestito – di Jacopo Dezi al Bari; entro la fine della settimana però il trasferimento dovrebbe essere formalizzato. Per quanto riguarda Grassi, la sua prima con la maglia del Napoli è rimandata: dovremo aspettare la fine di febbraio per vederlo in campo.



E’ stato il peggiore degli esordi per il centrocampista Alberto Grassi che ieri è stato ufficializzato dal Napoli, bravo a prelevarlo dall’Atalanta sbaragliando una forte concorrenza. Durante il primo allenamento Grassi però si è procurato subito un infortunio al ginocchio. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli pare che Grassi, centrocampista classe 1995 si sia infortunato con un trauma distorsivo al ginocchio di lieve entità e senza l’interessamento dei legamenti. Oggi saranno effettuati gli esami strumentali del caso, ma sembra escluso un lungo stop e filtra un certo ottimismo. Probabile che Grassi non sia convocato per la prossima partita degli azzurri, ma che possa fare il suo esordio magari partendo dalla panchina nella gara di mercoledì prossimo.

Leggi anche

Diretta/ Napoli Lazio (risultato finale 0-1): Isaksen firma il colpaccio al Maradona (8 dicembre 2024)