CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili innesti da inserire in rosa. In cima alla lista dei desideri troviamo il duo Beppe Sculli-Roque Santa Cruz. Partiamo dal primo. Nelle ultime ore si sono tenuti una serie di colloqui telefonici fra la dirigenza rossoblu e quella capitolina.



Il Genoa è pronto ad offrire Sculli ma resta da capire quale sarà la richiesta. La Lazio, dal suo canto, ha offerto il cartellino di Mark Bresciano prima, e di Pasquale Foggia poi. Entrambi però sono stati rimandati al mittente. Preziosi e Ballardini vorrebbero infatti il giovane Libor Kozak in prestito, ma la formula non è gradita a Lotito che punta a sfoltire la rosa.



L’operazione comunque procede e non sono da escludere novità anche a brevissimo. L’altro grande obiettivo dei capitolini è l’attaccante del City Santa Cruz. Il nazionale paraguiano vuole vestire la maglia della Lazio, come più volte fatto sapere, ma il Manchester preferirebbe cederlo alle inglesi semplicemente per una questione economica. L’offerta dei biancocelesti di 2,3 milioni di euro è infatti ritenuta troppo bassa: si tratta.

Leggi anche

Diretta/ Young Boys Inter Primavera (risultato 1-1) video streaming tv: gol di Della Mora! (23 ottobre 2024)