Ora tra i personaggi famosi che tifano Lazio si aggiunge anche un volto noto della televisione, conosciuto dagli sportivi. Si tratta di Ilaria D’Amico, conduttrice da anni dei post partita delle domeniche calcistiche su Sky Sport. La giornalista si è confidata con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che uscirà domani. Prima ha tentato di dribblare la domanda sulla fede calcistica. “Usiamo qualche giro di parole, per me è difficile, diciamo – dice il settimanale di Segrate – che milita in serie B, anche se non è così. Non è che possiamo evitare questa cosa in qualche modo?”



Poi incalza dall’intervistatrice ha ceduto: "D’accordo. Lazio. Tutto è nato per un amore di gioventù. Lui era laziale ed io ho deciso di seguirlo. Certe cose vanno così. Ora mi sento malissimo, chissà che cosa mi diranno da domani i tifosi romanisti se per caso dirò in diretta che un rigore contro la loro squadra non c’era…". Una dichiarazione che farà sicuramente parlare: nel bene e nel male.

Leggi anche

Diretta/ Young Boys Inter Primavera (risultato 1-1) video streaming tv: gol di Della Mora! (23 ottobre 2024)Risultati Champions League, classifica/ Diretta gol live score 3^ giornata (oggi 23 ottobre 2024)