Giuseppe Sculli è vicinissimo alla Lazio. La conferma arriva dal ds biancoceleste Igli Tare. “È un calciatore importante, speriamo di trovare presto l’intesa con il Genoa, ma siamo a buon punto”, ha detto l’albanese ai cronisti che lo hanno intercettato al centro sportivo di Formello.

L’accordo con i rossoblu dovrebbe prevedere una compartecipazione. Sculli infatti nei giorni scorsi ha chiaramente fatto capire che l’ipotesi prestito non era di suo gradimento. Cosa peraltro espressa anche da Preziosi, che aveva dato ragione all’attaccante calabrese. “A 29 anni posso capire che voglia stabilità”, aveva detto il patron del Genoa.



CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI LAZIO E SCULLI

Il gap che intercorre tra domanda (2,2 milioni di euro) e offerta (1,8) è così stretto che l’ottimismo serpeggia in casa laziale. La Lazio ha già visto sfumare il colpo Santa Cruz e su Sculli non vuole sorprese. Ecco perché la trattativa andrà quasi sicuramente a buon fine. Intanto la punta rossoblu mercoledì sera è andata a segno in coppa Italia contro l’Inter. L’ultimo gol con la maglia del Genoa?



Leggi anche

Diretta/ Young Boys Inter Primavera (risultato 1-1) video streaming tv: gol di Della Mora! (23 ottobre 2024)