CALCIOMERCATO LAZIO – E’ fatta per il trasferimento dal Genoa alla Lazio di Beppe Sculli. Per l’esterno d’attacco del club rossoblu è stato trovato l’accordo nella serata di ieri. A confermare il tutto è lo stesso esterno d’attacco, che interpellato dal sito Lalaziosiamonoi, ha esclamato: «E’ fatta, le società hanno trovato l’accordo, sono della Lazio e domani (oggi, ndr) arrivo a Roma. Mi hanno avvisato poco fa sto raccogliendo tutte le mie cose».



I patron delle rispettive società, Lotito e Preziosi, si incontreranno quest’oggi a Milano per ufficializzare l’operazione. I rossoblu valutano Sculli 3,5 milioni di euro e la Lazio pagherà parte del compenso subito e il resto in estate. La nuova avventura di Sculli inizierà in mattinata: sbarco nella capitale, visite mediche di rito, e se tutto andrà per il verso giusto, rifinitura pre-derby con il resto dei compagni e probabile convocazione per la stracittadina in programma domani.



L’arrivo di Sculli a Formello potrebbe spingere la società capitolina alla cessione di un centrocampista. Reja è infatti stato chiaro ed ha chiesto espressamente alla dirigenza uno sfoltimento della rosa per facilitare i suoi compiti. L’indiziato numero uno sembra essere Mark Bresciano, sbarcato a Roma in estate, mentre Foggia dovrebbe rimanere.

Leggi anche

Risultati Champions League, classifica/ Diretta gol live score 3^ giornata (oggi 23 ottobre 2024)