CALCIOMERCATO LAZIO – Un affare davvero record quello concretizzatosi nella giornata di ieri fra la Lazio e il Genoa. Il trasferimento di Beppe Sculli fra le fila dei biancocelesti è costato ai capitolini soltanto (per ora) 1.500 euro. Una cifra irrisoria, un fatto mai verificatosi fino ad oggi. «Per Sculli ho preso 1.500 euro per la prima metà – ha confermato Enrico Preziosi parlando dell’operazione – fidandomi sulla parola per il pagamento finale da 3 milioni e passa. Il giocatore voleva andare via non sentendosi più a suo agio per una serie di motivi, era giusto che andasse a Roma».



Felicissimo, naturalmente, il diretto interessato, che dopo essere rimasto scottato per il mancato trasferimento nell’Inter avrà ora la possibilità di giocarsi le sue chance in una big: «Aspetto questo derby, sono pronto, ho dato la mia disponibilità, so che sono gare particolari. Sono pronto a dare battaglia, sono pronto a tutto per questa maglia».



Poi l’esterno ha aggiunto: «Sono contento di essere arrivato in questo momento, spero che l’allenatore mi porti in panchina. Non ho mai segnato in un derby, sono partite che mi piacciono molto».

Leggi anche

Risultati Champions League, classifica/ Diretta gol live score 3^ giornata (oggi 23 ottobre 2024)