Reto Ziegler ha già un accordo di massima con la Lazio, ma prima di indossare la maglia biancoceleste dovrà aspettare che la Sampdoria abbassi le pretese per il suo cartellino (richiesti 4 milioni di euro). E visti i tempi stretti del calciomercato (alle 19 del 31 si chiude la baracca), Garrone dovrà farlo in fretta.



Proprio in questo confida Claudio Lotito. Il presidente della Lazio sa che alla fine la Samp ha convenienza a vendere Ziegler. Se non lo farà, da martedì prossimo l’esterno svizzero potrà firmare per una qualsiasi squadra, liberandosi gratis a giugno. Meglio monetizzare la perdita, allora. I biancocelesti hanno offerto 1,5 milioni di euro più contropartite come Foggia o Zauri. Niente, Garrone per ora non ci sente. Vuole 4 milioni di euro cash.



CALCIOMERCATO LAZIO, CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE

Ma la Lazio non è certo società che caccia il denaro così, sull’unghia. Lotito sa muoversi sul mercato, ha molta pazienza e sa il fatto suo. Prima di investire, ci pensa e ci ripensa. Così l’affare Ziegler sta diventando una gara a chi si logora di meno. Ma il 31 è dietro l’angolo, dilatare troppo i tempi potrebbe portare al nulla di fatto.

Leggi anche

DIRETTA BREST LEVERKUSEN/ Video streaming tv, non ci sono precedenti! (Champions League, 23 ottobre 2024)