Lazio-Fiorentina va al riposo sullo 0-0 dopo un primo tempo bruttino. Ritmo alto solo per i primi 15 minuti, poi le squadre si sono rimesse tatticamente in sesto e gli spazi si sono chiusi.

Tre azioni di marca laziale con Kozak, Gonzalez e Floccari al tiro (bravo qui Boruc), un gran tiro di Cerci con grande intervento di Muslera. Tre ammoniti (due viola e Mauri nella Lazio). Da segnalare che la Lazio ha già effettuato due cambi per gli infortuni di Diakitè e Floccari, quindi scelte tattiche al lumicino nella ripresa. Lazio un pò meglio dei viola, anche se la Fiorentina, con Ljiaic e Cerci, sembra sempre poter affondare il colpo se solo accelerasse le manovre. Vedremo cosa accadrà nella ripresa.



Il tabellino del primo tempo di Lazio-Fiorentina segna per ora tre ammoniti: Mauri per la Lazio e Donadel e Gulan per la Fiorentina. Già due, come detto, le sostituzioni per i biancocelesti: dentro Stendardo e Sculli e fuori Floccari e Diakhite. I calci d’angolo al momento sono 2-1 per i biancocelesti. E ora spazio al secondo tempo di Lazio-Fiorentina…



 

Risorsa non disponibile

Leggi anche

Risultati Serie D, classifiche/ Poker Termoli, clamoroso ko dell'Anzio, Siracusa in testa! (23 ottobre 2024)