Due operazioni che sono andate in porto nel giro di poco meno di 24 ore. La prima è il rinnovo di Stefan Radu che ieri ha ratificato l’accordo con la società laziale che lo legherà ai biancocelesti fino al 2015. Un accordo che era già stato raggiunto nei giorni scorsi e che ieri è stato messo nero su bianco con la presenza dei fratelli Becali, agenti del giocatore. Per lui uno stipendio di 1,2 milioni di euro a stagione. Un bell’investimento per il futuro per un giocatore che sta diventando un pilastro di mister Reja.



Intanto dovrebbe essere stato chiuso anche il passaggio di Reto Ziegle. Il terzino sinistro del Doria, secondo il sito calciomercato.com, ha chuso con la Lazio. Contratto di 5 anni a 1,2 milioni di euro. ll giocatore è in scadenza di contratto con i blucerchiati e avrebbe trovato l’accordo. Un affare già imbastito nelle ultime ore del mercato invernale dal padre dello svizzero. Mossa che ha portato alla revoca della procura da parte dell’avvocato Bozzo.

Leggi anche

Risultati Serie D, classifiche/ Poker Termoli, clamoroso ko dell'Anzio, Siracusa in testa! (23 ottobre 2024)DIRETTA BREST LEVERKUSEN/ Video streaming tv, non ci sono precedenti! (Champions League, 23 ottobre 2024)