Troppi indizi. Reto Ziegler vuole soltanto la Lazio. Il terzino sinistro di passaporto svizzero avrebbe infatti rifiutato l’ennesima proposta di rinnovo che la Sampdoria gli avrebbe avanzato in queste ore. Lo rivela il Corriere dello Sport che sottolinea come a breve potrebbe essere addirittura depositato il suo contratto. Il giocatore del Doria va in scadenza di contratto a giugno e al momento può trattare o accasarsi in un nuovo club senza problemi e senza che la squadra in cui milita possa opporre resistenza.



L’accordo sembra esserci da tempo (quinquennale a 1,2 milioni di euro) e forse Lotito già entro la fine del mese potrebbe annunciare l’importante colpo per la prossima stagione. Senza dubbio un affare, soprattutto perchè a Formello arriverà un giocatore dalle indubbie qualità.

Leggi anche

Risultati Serie D, classifiche/ Poker Termoli, clamoroso ko dell'Anzio, Siracusa in testa! (23 ottobre 2024)DIRETTA BREST LEVERKUSEN/ Video streaming tv, non ci sono precedenti! (Champions League, 23 ottobre 2024)