E’ fatta per Reto Ziegler. Continuano le voci che confermano un suo passaggio alla Lazio a giugno e soprattutto un accordo già raggiunto con la società del presidente Lotito. Sembra infatti che al terzino sinistro svizzero sia stato proposto un quinquennale a 1,2 milioni di euro a stagione e molto probabilmente l’affare verrà ratificato nelle prossime settimane, visto che il giocatore è in scadenza di contratto e può accordarsi liberamente con un nuovo club. Intanto il ds Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio, soffermandosi anche su Beppe Sculli, arrivato nell’ultimo mercato di riparazione. “Sculli può dare tanto. E’ arrivato qui non al top, reduce da un infortunio durato tre mesi. Ma le sue condizioni migliorano di giorno in giorno. E sarà importante per questa squadra”.



Intanto alla viglia di Brescia Lazio arrivano le dichiarazioni di Gianluca Nani, attuale ds della Leonessa, al sito tuttomercatoweb.com. Il dirigente biancazzurro in estate fu accostato più volte alla squadra laziale e Nani conferma i contatti. "In estate vicino alla Lazio? E’ stato un velocissimo contatto, però poi è soltanto rimasto un buon rapporto tra me e Lotito e quindi tra le due società. Ora penso a vincere la partita".

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)