Chissà dove sarebbe la Lazio oggi con Alessandro Matri come bomber. Sì perché il giocatore ex Cagliari ora alla Juventus è stato a un passo dal vestire la maglia biancoceleste. Lo rivela oggi Edy Reja nella conferenza stampa della vigilia della gara contro il Brescia di domani. “Era già un discorso di luglio ma non ci siamo trovati come è accaduto anche per altri giocatori. Se ci saranno delle possibilità per arrivare a questo tipo di giocatore penso che il Presidente sia disponibile a fare un sacrificio. Quando ci sono dei buoni giocatori io penso che il Presidente sia sempre attento per portarli alla Lazio”.



Dovrebbe invece chiudersi nelle prossime settimane il passaggio ufficiale di Reto Ziegler dalla Sampdoria alla Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Bogliasco lo svizzero avrebbe rifiutato un’offerta di rinnovo contrattuale propostagli dal ds Doriano Tosi. Sembra infatti che abbia già raggiunto un accordo di massima con il presidente Lotito: cinquennale a 1,2 milioni di euro a stagione.

Leggi anche

Diretta Trento Hapoel Tel Aviv/ Streaming video tv: test ostico (Eurocup, oggi 23 ottobre 2024)Risultati Serie D, classifiche/ Poker Termoli, clamoroso ko dell'Anzio, Siracusa in testa! (23 ottobre 2024)