Alvaro “El Tata” Gonzalez ha segnato in Brescia-Lazio il suo primo gol in Italia e ha voluto festeggiarlo in un modo davvero originale. Si è tolto una scarpa, ha fatto finta di digitare un numero, quasi i tacchetti fossero tasti di un telefonino e poi ha usato la calzatura a mo’ di cornetta. Un’esultanza che ha divertito gli appassionati di calcio di tutto il mondo finendo presto su Youtube.



Gonzalez non è stato ammonito perché mentre quando ci si toglie la maglia il regolamento prevede il cartellino giallo (per evitare il fenomeno delle sponsorizzazioni non autorizzate), non c’è scritto nulla per ciò che concerne scarpe o parastinchi (vedi Tevez).

Gonzalez ha così potuto festeggiare la sua prima rete con la Lazio senza incappare in sanzioni. Il gol dell’uruguaiano di testa ha dato il via alla vittoria dei biancocelesti sul terreno del Brescia. Poi Kozak ha sugellato il successo con un’altra inzuccata. Grazie ai tre punti presi al Rigamonti la Lazio si è riportata al 3° posto in classifica.



GUARDA IL VIDEO DELL’ESULTANZA DI GONZALEZ IN BRESCIA-LAZIO 0-2

Leggi anche

Risultati Serie D, classifiche/ Poker Termoli, clamoroso ko dell'Anzio, Siracusa in testa! (23 ottobre 2024)